Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

26-50 di 103

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -41%
    Ceroxmed Termometro Digitale

    Ceroxmed Termometro Digitale

    Ceroxmed Termometro Digitale può essere utilizzato per effettuare una misurazione della temperatura corporea di tutta la famiglia in modo semplice e veloce.
    Prodotto Disponibile
  2. -20%
    Chicco Termometro Da Bagno Pesce Rosa 0m+

    Chicco Termometro Da Bagno Pesce Rosa 0m+

    Pesce palla di colore rosa da utilizzare come indicatore di temperatura da bagno per verificare che l'acqua durante il bagnetto sia perfetta per i nostri bambini.
    Prodotto Disponibile
  3. -8%
    Braun Thermoscan Coprilente Ricambio Per Termometro Auricolare

    Braun Thermoscan Coprilente Ricambio Per Termometro Auricolare

    Braun Thermoscan Coprisonda o Coprilente sono dei ricambi per il termometro auricolare ThermoScan della Braun per un monitoraggio preciso e più igienico della temperatura del bambino.
    Prodotto Disponibile

26-50 di 103

Pagina
Consigliati
Consigliati

La febbre è probabilmente il malessere più frequente e comune per bambini e adulti di tutte le età. Avere in casa un apparecchio per la misurazione della temperatura è praticamente un obbligo e all’interno di questa sezione potrete trovare in offerta e a prezzi estremamente bassi i migliori termometri, sia analogici, che digitali e a infrarossi.  Per una misurazione della temperatura veloce e precisa è possibile scegliere uno dei termometri digitali, capaci di dare il risultato in soli 60 secondi. Ampia disponibilità anche di termometri timpanici, con la misurazione della febbre che avviene inserendo il dispositivo nell’orecchio e con un risultato praticamente immediato, calcolato in circa un secondo. Sono dotati quasi sempre di display illuminato e registrazione automatica di innumerevoli valori. Per quanto riguarda i termometri timpanici è possibile acquistare anche confezioni di coppelle di ricambio, per mantenere sempre al top il livello di igiene ad ogni utilizzo. Ampia disponibilità anche di termometri ecologici senza mercurio e senza batteria, semplici da usare, precisi e sicuri, idonei per la misurazione rettale, ascellare e orale. I termometri a infrarossi sono invece dispositivi tecnologicamente avanzati e perfetti per la misurazione non solamente della febbre, ma anche del contenuto del biberon, della temperatura delle stanze, dell’acqua per il bagnetto e per la pappa dei bambini. Il risultato viene dato generalmente entro cinque secondi, con un livello di attendibilità praticamente del 100%.