Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Stampelle ortopediche e bastoni da passeggio

(47)

26-47 di 47

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -22%
    43072.jpg

    Quadripode Q3 - Bronzo

    QUADRIPODE Q3 - bronzo (con impugnatura in PU) Altezza regolabile: 70-88 cm Peso: 0,5 kg Portata massima: 100 kg
    Prodotto Disponibile
  2. -19%
    43065.jpg

    Tripode - Argento

    Tripoide - argento Altezza regolabile: 74-97 cm Peso: 0,8 kg Portata massima: 100 kg
    Prodotto Disponibile
  3. 43044.jpg

    Bastone Con Ventose E Luce Led - Argento

    TRUSTY CANE - argento Bastone robusto e pieghevole dotato di luce e base ad ampia rotazione con 3 piedini stabili antiscivolo. Altezza regolabile 85-97 cm. Ampia base Ø 9 cm. Asta in alluminio (spessore 1,2 mm). Impugnatura in ABS (15 cm). Peso 420 g. Necessita di 3 batterie AAA 1,5 V non incluse. 3 luci LED incorporate, 1 diritta e 2 verso il basso per illuminare la strada Ampia base rotante che gira a 360° gradi 4 articolazioni pieghevoli 3 piedini stabili antiscivolo
    Prodotto Disponibile
  4. -20%
    Dualsan Bastoni Canadesi in Lega Leggera 2 pezzi

    Dualsan Bastoni Canadesi in Lega Leggera 2 pezzi

    Bastoni canadesi (stampelle) in lega leggera per supportare chi non riesce a camminare in modo autonomo anche durabte lunghe passeggiate.
    Non Disponibile
  5. -20%
    Dualsan Bastone da Passeggio in Lega Leggera 1 Pezzo

    Dualsan Bastone da Passeggio in Lega Leggera 1 Pezzo

    Bastone da passeggio in lega leggera estensibile e regolabile per un sopporto ortopedico sicuro per favorire la deambulazione di soggetti con difficoltà.
    Non Disponibile
  6. -20%
    Gima Stampelle Advance Turchese e Nero

    Gima Stampelle Advance Turchese e Nero

    Le stampelle Gima sono un supporto ideale durante i movimenti, per aiutare a camminare nel caso in cui si necessiti di un ulteriore sostegno.
    Non Disponibile

26-47 di 47

Pagina
Consigliati
Consigliati

All’interno della seguente sezione potrete trovare i migliori bastoni da passeggio e le stampelle per chi ha necessità di recuperare da un infortunio alle gambe. Per le persone anziane, o per coloro che hanno problemi di de ambulazione ed hanno bisogno di un supporto per aiutarsi nella camminata, sono disponibili ottimi bastoni da passeggio. Realizzati in lega leggera, aderiscono in maniera perfetta al suolo, favorendo una posizione del busto più corretta e un migliore equilibrio che non potrà che facilitare la camminata. Possono sopportare in maniera egregia masse corporee pesanti, anche oltre i 120 chili. Coloro che devono recuperare da una frattura, un operazione o da qualunque infortunio alle gambe, possono ricorrere ad una delle stampelle disponibili nel nostro store. Dispositivi medici registrate, sono realizzati in materiali leggeri e di pregevole fattura, generalmente in alluminio. Il peso delle stampelle è generalmente di un chilo, mente il grip è di tipo anatomico. Presentano la possibilità di regolare l’altezza, venendo incontro perfettamente a tutte le tipologie di altezza e massa corporea.