Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Cerotti, medicazioni e disinfettanti

(2207)

2051-2075 di 2263

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -20%
    Zeropercento Igienizzante Mani 100 ml

    Zeropercento Igienizzante Mani 100 ml

    Zeropercento Igienizzante Mani è un prodotto in gel a base di estratti naturali studiato per proteggere e rigenerare la pelle oltre che a svolgere un'efficace azione igienizzante.
    Non Disponibile
  2. -20%
    Gel Igienizzante per la Pulizia delle Mani 300 ml

    Gel Igienizzante per la Pulizia delle Mani 300 ml

    Gel Igienizzante per la Pulizia delle Mani è un prodotto ad azione igienizzante e per la pulizia delle mani la cui particolare formulazione è costituita da 60% contenuto alcool.
    Non Disponibile

2051-2075 di 2263

Pagina
Consigliati
Consigliati

All’interno della seguente sezione potrete trovare in offerta i migliori disinfettanti, prodotti clinicamente testati che vi consentiranno di pulire e disinfettare ottimamente quei fastidiosi tagli e piccole ferite che normalmente possono capitare in ufficio o a casa, oppure semplicemente pulire le nostre mani dallo smog e dalla sporcizia che quotidianamente ci viene in contatto.  È possibile scegliere tra un ampio ventaglio di prodotti delle migliori marche come Angelini, Uriage oppure Amuchina, in grado di garantire un’azione efficace e performante. Sempre per la cura dei tagli e delle ferite è possibile scegliere uno degli ottimi gel o spray cicatrizzanti, spray cutanei, gel ionici e creme isolanti riparatrici, che permettono una rapida rigenerazione cutanea e perfetta cicatrizzazione delle ferite. Per la casa, oppure d’obbligo per l’ufficio, palestre, associazioni sportive e attività commerciali sono disponibili kit pronto soccorso completi dei dispositivi essenziali come cerotti, garze, forbici, pinzette, guanti sterili, e flaconi di soluzione cutanea e fisiologica. Presentano anche la possibilità di essere attaccati al muro. Ampia scelta anche di guanti in lattice di varie dimensioni, guanti in crine per i massaggi tonificanti e guanti presaponati per la pulizia del corpo durante il bagno o la doccia. Per le nostre medicazioni è possibile scegliere tra i migliori cerotti classici a varie dimensioni, cerotti per bambini, cerotti caldi antidolorifici, cerotti impermeabili da poter utilizzare tranquillamente sotto la doccia, garze classiche in confezioni da diversi pezzi, garze autoadesive applicabili in maniera facile e veloce, cuscinetti in gel, fasce per il collo, rocchette e bende orlate.