Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Disinfettanti e antisettici

(106)

101-106 di 106

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -20%
    Nova Sanigel Active Mani 100 ml

    Nova Sanigel Active Mani 100 ml

    Nova Sanigel Active Mani è un igienizzante che elimina i batteri, utile soprattutto fuori casa in caso di assenza di acqua e sapone, il tutto per maggiore sicurezza ed igiene.
    Non Disponibile
  2. -20%
    UCGel Debridement Soluzione Gel Detergente 20 Flaconi

    UCGel Debridement Soluzione Gel Detergente 20 Flaconi

    UCGel Debridement è un dispositivo medico, ideale per la detersione e la cura delle lesioni cutanee e delle ferite chirurgiche post-intervento.
    Non Disponibile

101-106 di 106

Pagina
Consigliati
Consigliati

All’interno della seguente sezione sono disponibili i migliori prodotti disinfettanti per la nostra igiene personale e per la pulizia degli oggetti. Perfetto per la disinfezione di frutta, verdura ma anche oggetti per neonati come ad esempio ciucciotti, stoviglie e tettarelle è l’Amuchina Concentrata, disponibile nelle confezioni da 250 e 1000 ml. Per la disinfezione si procede col diluire circa 20 ml di prodotto nell’acqua, si inserisce l’oggetto e si lascia agire la composizione per circa 15 minuti. L’Amuchina concentrata consente inoltre anche la purificazione dell’acqua, diluendo all’interno circa 0,05 ml di prodotto e lascando agire per circa un’ora. Per una perfetta igiene delle mani ecco venire in nostro soccorso Amuchina Gel Igiene Mani, un gel profumato e rinfrescante che ci consente di purificare in pochi secondi le nostre mani senza bisogno di risciacquarle. Per disinfettare i prodotti per bambini è possibile scegliere anche Chicco Sterilsistem, perfetto per l’immediata pulizia dei prodotti per i più piccoli. Biberon, giochi, massaggia gengive e tutto ciò che entra in contatto con il vostro bambino sarà perfettamente sterilizzato dopo un azione del prodotto di circa 30 minuti. Per il trattamento e la disinfezione di irritazioni cutanee, eritemi da pannolino, macerazioni ed eritemi solari è possibile scegliere una delle polveri spray cicatrizzanti e disinfettanti, come quella proposta da Angelini, con la speciale formula Collagene e Argento Colloidale. Il particolare formato spray ha l’importante vantaggio di applicare il prodotto senza dover toccare la parte malandata.