Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Kit per il pronto soccorso

(382)

51-75 di 377

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -51%
    Pic Rekosac Cotone Idrofilo 1 kg

    Pic Rekosac Cotone Idrofilo 1 kg

    100%
    Pic Rekosac è cotone idrofilo in rotoli ad alto potere assorbente e molto morbido al tatto, adatto anche per gli impieghi più delicati.
    Prodotto Disponibile
  2. -45%
    Pic Ghiaccio Istantaneo 2 Bustine

    Pic Ghiaccio Istantaneo 2 Bustine

    Pic Ghiaccio Istantaneo è una pratica busta monouso in tessuto non tessuto, contenente ghiaccio istantaneo. Comoda da utilizzare in casa e fuori casa.
    Prodotto Disponibile
  3. -35%
    28606.jpg

    Borsa Ghiaccio Diam 28 Cm - Apertura 5 Cm

    Borsa del ghiaccio in tessuto sintetico e PVC. Tappo piccolo: - Ø esterno del tappo: 7.15 cm - Ø interno del tappo: 4.15 cm Colore blu. Confezionata singolarmente in borsa trasparente.
    Prodotto Disponibile
  4. -44%
    28601.jpg

    Borsa Acqua Calda Bilamellata - Rossa

    100%
    Borsa dell'acqua calda 25% in gomma. Capacità 2 litri. Due lati lamellati. Imballata in sacchetto di plastica con manuale multilingue (GB, FR, IT, DE, ES, PT, GR).
    Prodotto Disponibile

51-75 di 377

Pagina
Consigliati
Consigliati

La Cassetta per il pronto soccorso è un accessorio indispensabile per ospedali, cliniche private, studi medici ma anche palestre e associazioni sportive, e obbligatorio per uffici e aziende fino a due dipendenti. Avere un kit per il primo soccorso può essere inoltre importante anche per le abitazioni private, nonché per garage o sulla barca. All’interno della seguente sezione potrete acquistare i migliori kit per il pronto soccorso, completi di tutti i dispositivi medici idonei a prestare il primo intervento all’infortunato. Dotati spesso di attacco al muro e di dimensioni compatte, si compongono generalmente di forbici, garze, soluzione cutanea e fisiologica, guanti in lattice sterili, cotone idrofilo, benda orlata, astuccio cerotti e laccio emostatico, ghiaccio secco e ovviamente manuale d’istruzioni e primo soccorso.