Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Lubrificanti intimi

(48)
Nessun prodotto trovato

Volete acquistare un lubrificante intimo per migliorare la vostra vita sessuale? Consultate la nostra guida, che trovate di seguito, e scoprite cosa possono fare per voi questi prodotti.

Guida all'acquisto di lubrificanti intimi

Il benessere sessuale, si sa, favorisce l'intimità di coppia. Scoprite la nostra selezione di lubrificanti intimi per moltiplicare il piacere e la vostra complicità. Il modo migliore per acquistare lubrificanti online è quello di sceglierli in una para farmacia specializzata nel settore del benessere di coppia. In questo modo, potrete essere sicuri che i prodotti acquistati siano sempre della giusta qualità.

Il lubrificante aromatizzato è diventato un componente aggiuntivo molto apprezzato dalle coppie. È perfetto come parte del gioco sessuale e non solo perché lubrifica, ma anche perché stimola sia l'uomo che la donna.

Sul nostro sito web è possibile acquistare gel lubrificante Durex, il lubrificante Akuel e i prodotti realizzati da altre marche. Scegliete quello che vi offre le sensazioni che più vi attraggono e usatelo per stimolare tutti i vostri sensi.

Criteri per l'acquisto di un gel lubrificante

Prima di acquistare un lubrificante per donne, dovete sapere che ognuno di questi prodotti vi farà vivere un'esperienza diversa rispetto agli altri. Cosa dovete considerare prima dell'acquisto?

  • Ingrediente base. Un lubrificante a base d'acqua è flessibile, anche se non si può usare sotto la doccia. È adatto anche a chi è soggetto ad allergie. La consistenza di un olio lubrificante è più erotica, ma non si può usare con i preservativi.
  • Flessibilità di utilizzo. Sceglietene uno che possiate utilizzare per diverse attività sessuali. Infatti, molti di essi sono progettati con profumi e per massaggi erotici.
  • Effetto. Un lubrificante intimo non è solo un lubrificante femminile per combattere l'attrito. Oggi, grazie a loro, è possibile intensificare tutte le sensazioni e ottenere un maggiore piacere, da soli o in compagnia.
  • Ingredienti naturali. Se volete che il vostro lubrificante contenga ingredienti naturali, basta guardare la sua composizione. Molti di essi incorporano estratti naturali come il ginkgo biloba, il guaranà o il ginseng per le loro proprietà tonificanti e gli aromi sensuali.

In breve, con un lubrificante intimo potrete godere appieno della vostra vita sessuale. Provate a usarli e scegliete quelli più adatti ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

Nella nostra para farmacia online è possibile acquistare gel lubrificanti che rispettano tutti i controlli sanitari e che soddisfano i più elevati standard di qualità, efficacia e igiene.

Domande frequenti sui lubrificanti intimi

A cosa serve il lubrificante intimo?

I lubrificanti sessuali che abbiamo inserito nel nostro catalogo prodotti vi daranno un piacere più intenso nelle vostre relazioni di coppia. Inoltre, contengono ingredienti che combattono la secchezza vaginale.

Come si applica un lubrificante femminile?

Innanzitutto, applicare un po' di prodotto sul palmo della mano e lubrificare le labbra e la vagina. Se volete eccitare la vostra partner, potete applicarne un po' sul suo perineo massaggiando delicatamente.

Esistono lubrificanti che si prendono cura della flora vaginale?

I gel lubrificanti con prebiotici stimolano mantenendo l'equilibrio della flora vaginale. Questi prodotti sono ecologici e non contengono coloranti o profumi. Se avete bisogno di idratare la zona intima, scegliete un lubrificante che contenga acido ialuronico.

I lubrificanti sessuali sono sicuri?

Questo tipo di prodotto è pensato per le parti più delicate del corpo. Pertanto, i lubrificanti a base d'acqua sono sicuri anche se assunti per via orale. Tuttavia, quelli realizzati con il silicone riducono l'efficacia di un preservativo in lattice.

Consulenza farmaceutica

Se si pensa che il lubrificante possa causare allergie, si consiglia di utilizzarene uno a base di acqua. In alternativa, è possibile applicarne un po' sul braccio prima dell'uso per testarlo.