Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Preservativi

(96)

Divertitevi, sperimentate e lasciatevi trasportare da un'ampia gamma di preservativi. Nella nostra guida all'acquisto vi spieghiamo meglio come funziona questo metodo di protezione.

Nessun prodotto trovato

Il preservativo è il contraccettivo più utilizzato da tutte le coppie che si trovano a vivere quotidianamente o solo occasionalmente dei rapporti sessuali. Ha la capacità di proteggere sia dalle malattie sessualmente trasmissibili che da eventuali gravidanze indesiderate. I numerosi profilattici immessi nel mercato sono più innovativi e specifici per garantire un maggiore piacere che influisce sul benessere sessuale della coppia. I preservativi classici sono in lattice di gomma naturale e con la semplice forma con il serbatoio. Si possono utilizzare in tutte le situazioni e offrono un elevato livello di protezione. Quelli con la forma Easy-on sono più facili da indossare e più confortevoli. Assicurano un’esperienza di piacere più intensa e duratura cercando di far conciliare l’orgasmo femminile con quello maschile. Con questa nuova innovazione si tende a garantire un efficace benessere sessuale. I cosiddetti profilattici ritardanti sono formulati appositamente per rendere il rapporto più piacevole. Infatti con la presenza della sostanza benzocaina, il rapporto è prolungato grazie alla lubrificazione interna che determina un effetto ritardante. Il rapporto prolungato diventa così ritardante per lui e stimolante per lei. Si può inoltre scegliere tra diversi profilattici che sono sottili o extra-sottili per possono far aumentare la sensibilità del rapporto sessuale. Inoltre la presenza sul contraccettivo di rilievi e nervature, è del tutto studiata appositamente per una maggiore stimolazione della donna. E’ possibile scegliere anche tra le diverse misure proposte. Si può arrivare alla dimensione XL che garantisce un maggiore comfort e una maggiore comodità. Una novità è rappresentata dalle diverse tipologie di preservativi in vari gusti e in vari colori che di certo contribuiscono  a risvegliare le fantasie erotiche. I condom al peppermint sono aromatizzati e di colore giallo. Il loro sapore “fresh” stimolano la partner femminile anche visivamente. Anche quelli ad aroma di cioccolato sono scelti per il potere afrodisiaco del cacao, contribuendo ad un aumento di piacere. I profilattici proposti sono accuratamente controllati e sottoposti a continue verifiche sulla resistenza, la tenuta e l’impermeabilità.

Guida all'acquisto dei preservativi

I preservativi, o profilattici, sono uno dei metodi contraccettivi più diffusi al mondo. Oltre che per prevenire gravidanze indesiderate, sono molto utili anche per impedire la diffusione di malattie sessualmente trasmissibili o MST. Quindi, che siate molto attivi nella vostra vita sessuale o meno, non esitate a usarlo: proteggetevi.

Nonostante la loro elevata efficacia come contraccettivo (98%), è importante scegliere sempre il preservativo più adatto a ogni situazione, oltre a saperlo usare correttamente. Su eFarma non troverete solo un'ampia gamma di preservativi, ma anche altri articoli pensati per prendersi cura della vostra salute sessuale.

Che tipo di preservativi comprare?

Sul mercato esiste un'ampia varietà di articoli destinati a soddisfare tutti i gusti, senza dimenticare l'importanza del piacere e del comfort d'uso. Per ottenere il massimo piacere esistono diverse misure, forme, materiali, consistenze, sapori...

Ma di quale tipo di preservativo avete bisogno voi e il vostro partner?

  • Sensibile. Sono ultrasottili e offrono una grande sensibilità. Sono perfetti per ottenere il massimo dai vostri rapporti sessuali. Inoltre, garantiscono la stessa efficacia e sicurezza di un normale preservativo. Questa esperienza è molto più naturale e intensa.
  • Con smagliature. Questi preservativi sono leggermente goffrati con punti e scanalature. L'obiettivo è quello di intensificare le sensazioni e l'orgasmo. Sono ideali per aggiungere un tocco divertente al vostro incontro.
  • Senza lattice. Questi preservativi sono realizzati con materiali ipoallergenici per evitare irritazioni e prurito causati dall'allergia al lattice. Si adattano molto bene al pene e trasmettono meglio il calore.
  • Con aromi. Banana, fragola, mela... scegliete il vostro preferito. Sono ideali per praticare il sesso orale in modo diverso e per rompere la monotonia.

Vantaggi dell'acquisto di preservativi

Migliorano la vita di coppia e aiutano a godere appieno dei rapporti sessuali. È un metodo contraccettivo molto efficace per prevenire gravidanze indesiderate. Se usato correttamente, è un modo eccellente per prevenire la diffusione di malattie sessualmente trasmissibili.

Come acquistare un preservativo?

Prima di acquistare un preservativo, è bene considerare quanto segue:

  • Dimensioni. Non deve scivolare o essere troppo stretto.
  • Tipo di materiale. Se voi o il vostro partner sentite prurito o irritazione con un preservativo normale, è meglio passare a un preservativo non in lattice.
  • Spessore. Esistono preservativi normali, sottili e ultrasottili. Scegliete quello più adatto alle vostre esigenze.
  • Altre caratteristiche. Dovete decidere se optare per preservativi con smagliature, aromi, lubrificanti caldi o freddi, forme anatomiche... C'è un intero mondo di possibilità alla vostra portata.

Domande frequenti sui preservativi

Quali sono i tipi e i prezzi dei preservativi?

eFarma dispone di un'ampia varietà di preservativi realizzati con materiali elastici che si adattano alla forma del pene. Potete anche scegliere tra i colori e le texture che preferite. Uno dei marchi più popolari è Durex Natural.

Come si usa il preservativo?

Innanzitutto, è necessario aprire con cautela la singola confezione, senza usare denti o forbici. Quindi, inserirlo nella punta con il pene eretto e srotolarlo fino a coprirlo.

Dove comprare i preservativi?

Potete acquistare preservativi in tutta sicurezza nel nostro negozio online.

Consiglio farmaceutico

Qualunque sia la vostra vita sessuale, l'uso del preservativo è essenziale per prevenire le malattie sessualmente trasmissibili e le gravidanze indesiderate. Non esitate e scegliete il migliore per voi.

Le marche di preservativi più diffuse: Durex, Control, Akuel.