Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Cura e igiene del corpo

(2369)

751-775 di 2368

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -13%
    Bioclin Bio-Essential Orange Hair & Shower Gel Detergente 400 ml

    Bioclin Bio-Essential Orange Hair & Shower Gel Detergente 400 ml

    Bioclin Bio-Essential Orange è un docciashampoo biodegradabile con acqua biologica ricavata dalle arance rosse.
    Prodotto Disponibile
  2. -23%
    Forgin 10 Ovuli Vaginali

    Forgin 10 Ovuli Vaginali

    Forgin ovuli vaginali è un dispositivo medico che aiuta a mantenere le difese naturali della vagina ed agevola il ripristino della flora vaginale.
    Prodotto Disponibile
  3. -6%
    Bioclin Bio Ocean Shower Gel 390 ml

    Bioclin Bio Ocean Shower Gel 390 ml

    Bioclin Bio Ocean Shower è un detergente corpo in gel al profumo di mare adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. È un docciaschiuma che viene dal mare e per il mare. L’Alga Spirulina ed il Fitoplancton, che svolgono un’azione protettiva e nutritiva per la pelle, sono contenute in una formula biodegradabile con un packaging riciclato e riciclabile.
    Prodotto Disponibile
  4. Lines Specialist Maternity Pants Taglia Large 10 Pezzi

    Lines Specialist Maternity Pants Taglia Large 10 Pezzi

    Lines Specialist Maternity Pantas sono mutandine assorbenti ideali per proteggerci dalle perdite e incontinenza urinaria causata dal post parto. Il suo utilizzo assorbe rapidamente tutti i tipi di perdite. Per tutte le taglie oltre alla 44.
    Prodotto Disponibile
  5. -17%
    Bionike Defence B-Lucent Day Peel Crema Detergente Illuminante 150 ml

    Bionike Defence B-Lucent Day Peel Crema Detergente Illuminante 150 ml

    Bionike Defence B-Lucent Day Peel Crema Detergente Illuminante è un detergente cremoso a risciaquo che elimina qualsiasi forma di impurità dalla pelle. Il suo effetto esfoliante regala al tuo viso luminosità e freschezza in un istante.
    Prodotto Disponibile
  6. Abilast Biogel Detergente Intimo 200 Ml

    Abilast Biogel Detergente Intimo 200 Ml

    100%
    Detergente indicato per l'igiene intima quotidiana, maschile e femminile, in caso di pelli e mucose sensibili, patologie (vulviti batteriche e micotiche, balaniti) e/o in associazione a trattamenti specifici.
    Prodotto Disponibile
  7. -28%
    SVR Spirial Extreme Deodorante Anti-traspirante Roll-on 20 ml

    SVR Spirial Extreme Deodorante Anti-traspirante Roll-on 20 ml

    SVR Spirial Extreme è un anti-traspirante intenso roll-on che limita la sudorazione e ne maschera l’odore. Indicato per traspirazione eccessiva o iperidrosi di adulti e adolescenti. È formulato con sali di alluminio ad alta tollerabilità e garantisce una gradevole sensazione di confort.
    Prodotto Disponibile

751-775 di 2368

Pagina
Consigliati
Consigliati

La cura della nostra persona non può che passare attraverso una pulizia e un’igiene ottimale del nostro corpo. Se desiderate acquistare i migliori prodotti per l’igiene corpo vi trovate nella sezione giusta, con la possibilità di scegliere tra tanti articoli delle migliori marche perfettamente adatti per ogni tipologia di pelle e specifiche necessità. Per lavare le mani potrete optare per una delle saponette o saponi a gel, mentre per la doccia è possibile scegliere tra un ampio ventaglio di prodotti per lavaggi frequenti e pelli normali oppure per diverse esigenze cutanee.  Possibile anche l’acquisto di spugne e guanti presaponati. Scegliere un deodorante idoneo per la nostra pelle è importante per preservare lo stato di salute della cute e allo stesso tempo beneficiare di un effetto di freschezza e pulizia a lunga durata. All’interno della sezione potrete trovare tantissimi deodoranti per donna e uomo, perfetti per ogni tipologia di pelle. C’è una vasta scelta di deodoranti spray, roll on evapo per pelli normali e sensibili, ma anche creme, latte e talco profumati adatti soprattutto per i bambini. La scelta di prodotti per l’igiene intima di donna e uomo è vasta e variegata, con prodotti perfetti per il lavaggio quotidiano e per esigenze particolari come ad esempio pelli sensibili e irritate che necessitano di una funzione lenitiva e rinfrescante, principio attivo disinfettante e anti batterico, pelle secca e screpolata e prodotti specifici per neonati e bambini. È possibile quindi scegliere tra vari detergenti intimi, gel lenitivi, lavande vaginali, salviettine detergenti e coppette assorbilatte per le donne in gravidanza. Per la prevenzione e la cura di arrossamenti e irritazioni è disponibile un’ampia scelta di gel da bagno, perfetto per donare sollievo alla cute arrossata, problema spesso frequente in anziani e bambini.