Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Bagnoschiuma

(802)

701-725 di 783

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -20%
    Caudalie The Des Vignes Gel Doccia 100 ml

    Caudalie The Des Vignes Gel Doccia 100 ml

    Caudalie The Des Vignes è un gel doccia ideale per donare alla pelle del nostro corpo una profumazione delicata e rendere la cute molto più morbida, liscia e luminosa dopo il suo utilizzo.
    Non Disponibile
  2. -20%
    Caudalie Fleur de Vigne Gel Doccia 100 ml

    Caudalie Fleur de Vigne Gel Doccia 100 ml

    Caudalie Fleur De Vigne è un trattamento corpo ad azione idratante e antiossidante. Dopo il suo utilizzo la nostra pelle risulterà più morbida, luminosa e profumata.
    Non Disponibile
  3. -20%
    Weleda Bagno Balsamico Equilibrante e Defaticante Abete 200 ml

    Weleda Bagno Balsamico Equilibrante e Defaticante Abete 200 ml

    Il Bagno Balsamico Abete di Weleda è una soluzione acquosa non schiumogena per il bagno. Ideale dopo una giornata stressante o nei freddi inverni per rilassare corpo e anima in un caldo bagno aromaterapico a base di puro Olio di Abete e di Pino. Ottimo anche per pediluvi e per la vasca idromassaggio.
    Non Disponibile
  4. -20%
    Optima Australian Tea Tree Detergente Purificante ed Energizzante Corpo 250 ml

    Optima Australian Tea Tree Detergente Purificante ed Energizzante Corpo 250 ml

    Optima Australian Tea Tree Detergente è un prodotto lavante, purificante e rinfrescante per la pelle del corpo e mani. La sua formula arricchita con il Tea Tree Australiano, Eucalipto e Aloe Vera, deterge e lenisce la pelle lasciandola pulita, sana e morbida.
    Non Disponibile

701-725 di 783

Pagina
Consigliati
Consigliati

La pulizia del corpo è fondamentale per preservare la nostra salute ed essere pronti per affrontare la giornata quotidiana. All’interno della sezione troverete in offerta i migliori prodotti bagno doccia, ideali per i lavaggi di tutti i giorni. E’ disponibile una vasta scelta di bagno doccia per pelli normali e lavaggi frequenti, di differenti fragranze e profumazioni. Per le pelli delicate e per i bambini, è possibile scegliere uno dei bagnodoccia idratanti con speciali estratti vegetali e senza sapone ed alcool, quindi perfettamente tollerabili anche dalle pelli più sensibili, per un effetto di pelle morbida, fresca e pulita. Sempre per problemi di pelle sensibile è possibile scegliere uno dei bagnoschiuma al latte detergente, che agisce in maniera non aggressiva e perfettamente rispettosa del film idrolipidico, lasciando un effetto di pelle vellutata e delicatamente profumata. Per i soggetti allergici e quindi intolleranti ai saponi tradizionali è disponibile un ventaglio di bagno doccia anti allergia in grado di garantire un effetto di detersione, pulizia e pelle profumata identico ai prodotti tradizionali. Se avete bisogno di un prodotto tutto in uno, sia bagno doccia che shampoo potrete invece scegliere uno dei tanti shampoo doccia disponibili, perfettamente in grado di lavare pelle e capelli senza aggredire la cute e ristrutturando il cuoio capelluto. Vasta scelta anche di set creme lavanti e gommage, ideali per tutta la famiglia che detergono e nutrono corpo, viso ed anche i capelli, contrastando tra l’altro gli effetti nocivi del calcare contenuto nell’acqua. Utilizzare uno di questi set equivale ad avere una pelle pulita, e più chiara e radiosa. Sono infine disponibili bagno doccia per i bambini, poco aggressivi per evitare il fastidioso bruciore da contatto con gli occhi, anti arrossamento e con forte azione idratante.