Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Accessori per gatti

(62)

51-62 di 62

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -20%
    PetAg Nursing Kit Biberon Piccoli Animali 2oz

    PetAg Nursing Kit Biberon Piccoli Animali 2oz

    PetAg Nursing Kit Biberon Piccoli Animali è un kit realizzato per l'alimentazione dei gattini, dei cuccioli e dei piccoli di diversa specie animale.
    Non Disponibile
  2. -20%
    Acme Mammiflog Dermopasta Decongestionante Mammelle Bovini 1 Kg

    Acme Mammiflog Dermopasta Decongestionante Mammelle Bovini 1 Kg

    Mammiflog formula classica è un prodotto veterinario decongestionante per le mammelle degli animali da reddito, particolarmente utile in caso di infiammazione.
    Non Disponibile
  3. -20%
    Pet Solfac Plus Cucce Spray Disinfettante Antipulci 250 ml

    Pet Solfac Plus Cucce Spray Disinfettante Antipulci 250 ml

    Spray disinfettante e antiparassitario che elimina pulci, acari e larve dagli ambienti domestici frequentati da cani e gatti.
    Non Disponibile

51-62 di 62

Pagina
Consigliati
Consigliati

Questa sezione è dedicata alla vendita di tutti i vari accessori per gatti che servono principalmente a migliorare la loro quotidianità e il loro benessere. Avete la possibilità di poter acquistare dei biberon per alimentare i gattini piccoli appena nati ed accompagnarli fino allo svezzamento. Il materiale di produzione è atossico e quindi non nocivo per la salute del vostro amico. E’ stato studiato appositamente per avere una presa maneggevole e più forte. Sono acquistabili anche tettarelle intercambiabili e uno spazzolino per la pulizia del biberon più approfondita. Se il vostro gatto è diabetico, potete acquistare delle penne e degli aghi che sono necessari per somministrare la giusta dose di insulina. Per l’uso di questi dispositivi si rimanda sempre di attenersi le istruzioni contenute nel foglietto illustrativo. Se avete un gatto che ha delle cattive abitudini e volete addestrarlo nel fare i propri bisogni nell’apposita lettiera, acquistate questo prodotto liquido repellente disabituante, e non ve ne pentirete. Bastano delle gocce da mettere sul tappetino igienico ogni giorno, e con il tempo i piccoli gattini saranno capaci di fare i propri bisogni nel posto che avete scelto per loro. Se invece cercate un collare, siete nella sezione giusta. Scegliete il collare veterinario che risulta più comodo per il vostro gatto. Disponiamo di diverse taglie, dalla più piccola alla extralarge. Si utilizzano principalmente per evitare che il gatto possa mordersi o leccarsi le ferite. I collari che vi proponiamo sono morbidi e facilmente lavabili.