Non hai prodotti nel carrello.
Trattamento assorbente e lenitivo indicato per le zone cutanee umide e arrossate di viso e corpo, ideale per tutta la famiglia e in particolar modo nel lattante e nel bambino.
Scheda Prodotto
La lozione assorbente A-Derma Cytelium è un trattamento assorbente con proprietà lenitive e protettive per la pelle del corpo e del viso. La sua formua interviene positiamente in caso di irritazioni.
Indicazioni
A-Derma Cytelium ha creato una lozione specifica per l'utilizzo sugli arrossamenti cutanei umidi e sulle infiammazioni grazie alla sue proprietà assorbenti e decongestionanti. Il prodotto può essere utilizzato sia sugli adulti che sui bambini. In particolare è indicato per il trattamento cutaneo in caso di arrossamento delle pieghe cutanee che tende ad essere umido.
Azione
Lenitiva
Destinazione d'uso
Corpo e viso
Tipologia di pelle
Pelle irritata
Caratteristiche
La lozione A-Derma Cytelium è formulata con ingredienti selezionati per dare nuovo sollievo alla pelle irritata che necessita di un trattamento lenitivo. La sua formulazione utilizza:
- Estratto d' Avena Rhealba, che agisce con le sue importanti proprietà lenitive e decongestionanti anche sulla pelle delicata dei più piccoli;
- Ossido di zinco, conosciuto per le sue proprietà antinfiammatorie e protettive che rinforzano la difesa della barriera cutanea;
- Una sospensione acquosa di silicati di magnesio, che sfrutta il suo potere assorbebte per asciugare la pelle e limitare la proliferazione batterica.
Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso e applicare Cytelium sulle zone da trattare con l'aiuto di una garza sterile 2 o 3 volte al giorno.
Avvertenze e Controindicazioni
Non ingerire.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Utilizzare il prodotto con una garza sterile per non pregiudicarne l'efficacia.
Ingredienti e INCI
Water (aqua), zinc oxide, propylene glycol, sorbitol, benzyl alcohol, acrylates/vinyl isodecanoate crosspolymer, avena sativa (oat) kernel extract (avena sativa kernel extract), sodium magnesium silicate.
Formato
Flacone da 100 ml
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Pierre Fabre
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.