Menu

A-Derma Exomega Control Crema Emolliente Sterile Anti-grattage Per Pelle Secca o a Tendenza Atopica 200 ml

A-Derma - Tubo
(9)

Disponibile

  • Spedizione veloce in Italia e gratuita da 24,90€
  • Reso facile e veloce entro 14 giorni
  • Pagamenti sicuri al 100%
  • bonifico bancario
  • contrassegno
Farmacista

Hai una domanda sul prodotto?

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Dettagli Prodotto

  • Descrizione

    La CREMA EMOLLIENTE lenisce la secchezza, gli arrossamenti, le irritazioni e riduce le sensazioni di prurito del 95% sulla pelle secca a tendenza atopica.

  • Dettagli Principali
    • SKU 983674666
    • Formato Tubo
    • Formulazione Crema
    • Tipo di pelle Secca, Tendenza atopica
  • Indicazioni
    Questa CREMA EMOLLIENTE che contrasta la sensazione del grattarsi, lenisce la sensazione di prurito dovuta alla secchezza cutanea e aiuta a ridurre la frequenza dei picchi di irritazione attenuando gli arrossamenti della pelle secca a tendenza atopica.
    La sua efficacia a 360° riduce la secchezza della pelle, rafforza la barriera cutanea e aiuta a riequilibrare il microbioma.
    Una crema ricca e nutriente dalla consistenza non grassa e non appiccicosa, per una tripla azione in una sola applicazione al giorno.
    Una formula basata sull'estratto di Plantule di Avena Rhealba® , con il 95% di ingredienti di origine naturale , senza profumo e adatta fin dalla nascita. Un trattamento quotidiano, mirato, efficace e confortevole, che rispetta la fragilità della pelle secca a tendenza atopica e migliora la vita quotidiana.
    I nuovi tubi eco-concepiti senza astuccio esterno, sono realizzati con il 33% di plastica in meno*** e sono riciclabili, contribuiscono a rispettare l'ambiente. Azione lenitiva e ingredienti di origine naturale si coniugano per una maggior delicatezza.
    Avena Rhealba®, ottenuta da agricoltura biologica. Vegan info : non contiene ingredienti di origine animale.
  • Azione

    Emolliente.

  • Destinazione d'Uso

    Viso e corpo.

  • Tipologia di Pelle

    Secca o a tendenza atopica.

  • Caratteristiche
    Una consistenza ricca che si assorbe velocemente, in modo da potersi vestire rapidamente.
    • TRIPLA AZIONE LENITIVA grazie all’estratto di Plantule di Avena Rhealba® potenziato da BIOVECT, un vettore di origine naturale: lenisce la sensazione di prurito, riduce i rossori e la frequenza dei picchi di irritazione.
    • NUTRIENTE: riduce la secchezza e rafforza la barriera cutanea grazie a Filaxerine, vitamina B3 e il nucleo emolliente della formula.
    • MICROBIOMA: L'estratto di Plantule di Avena Rhealba® aiuta a riequilibrare il microbioma.
    -59% SCORAD (punteggio di gravità della dermatite atopica)
    -95% del desiderio di grattarsi
    +69% di qualità del sonno
  • Avvertenze e Controindicazioni

    Senza parabeni e senza profumo.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni.
    Elaborato per ridurre al minimo i rischi di reazioni allergiche.

  • Ingredienti & INCI

    WATER (AQUA). CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. GLYCERIN. CETEARYL ALCOHOL. NIACINAMIDE. 10-HYDROXYDECENOIC ACID. AVENA SATIVA (OAT) LEAF/STEM EXTRACT (AVENA SATIVA LEAF/STEM EXTRACT). BENZOIC ACID. CAPRYLYL GLYCOL. CETEARYL GLUCOSIDE. CETYL ALCOHOL. GLYCERYL STEARATE. OENOTHERA BIENNIS (EVENING PRIMROSE) OIL (OENOTHERA BIENNIS OIL). PEG-100 STEARATE. POLYACRYLATE-13. POLYISOBUTENE. POLYSORBATE 20. SODIUM HYDROXIDE. SORBITAN ISOSTEARATE. TOCOPHEROL. TOCOPHERYL ACETATE

  • Formato

    Tubo da 200 ml.

  • Dettagli GPSR

    E-mail: [email protected]

    Indirizzo di Spedizione (Via/Piazza): Les Cauquillous - 81500 Lavaur - France

    Manager: Pierre Fabre Dermo-Cosmétique - Laboratoires Dermatologiques A-Derma

  • Informazioni aggiuntive

    Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su http://eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia http://eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. http://eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

5
(9 Opinioni)
5
4
3
2
1
Caricamento...

Grazie per l'invio della recensione!

Apprezziamo il tuo contributo. Se vuoi puoi condividere la tua opinione così che tutti possano vederla.

Nouri M. - Acquisto verificato
Eccellente Prodotto, la consegna è stata velocissima ????
CHIARA B. - Acquisto verificato
ottima idratazione e scomparsa del prurito
Federica P. - Acquisto verificato
Molto efficace!!
Liliana S. - Acquisto verificato
Perfetto per pelli allergiche � sensibili
Eleonora C. - Acquisto verificato
Ottimo prodotto, consegna veloce

Voci da 1 a 5 su 9 totale

per pagina
Caricamento...