Alvonorm Integratore Intestinale Depurativo 20 Capsule
Sempre Gratuita a partire da 19,90€

Alvonorm Integratore Intestinale Depurativo 20 Capsule
Alvonorm è un integratore alimentare che svolge un’azione depurativa utile per favorire il fisiologico transito intestinale. Contiene tutti ingredienti naturali che assicurano il corretto funzionamento dell’apparato gastrointestinale.
L’integratore alimentare Alvonorm è indicato per chi ha problemi di stitichezza o di gonfiore addominale e che vuole riattivare il corretto transito intestinale. È a base di finocchio, cassia, rabarbaro, melissa, liquirizia ed anice verde e si presenta come la soluzione più utile in situazioni di carenza o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.
Depurativa
L’integratore depurativo Alvonorm funziona grazie alla presenza di sostanze naturali che assicurano il ripristino delle normali funzioni intestinali depurando l’organismo dalle sostanze di scarto. In particolare:
Valore Energetico |
per 100 g |
per cps |
Kcal |
569 |
3,84 |
KJ |
2368 |
15,98 |
Proteine |
16,9 g |
0,114 g |
Carboidrati |
39,6 g |
0,267 g |
Grassi |
40,0 g |
0,270 g |
Apporto di componenti erboristici |
- |
- |
Finocchio e.s. |
8,9 g |
0,06 g |
Cassia e.s. |
7,4 g |
0,05 |
Rabarbaro e.s. |
7,4 g |
0,05 |
Melissa e.s. |
4,4 g |
0,03 |
Liquirizia e.s. |
3,0 g |
0,02 g |
Acnice verde e.s. |
1,5 g |
0,01 g |
Si consiglia l'assunzione 1-2 capsule al giorno.
Olio di semi di soja; gelatina alimentare; agenti di resistenza; glicerolo; finocchio estratto secco da semi; cassia frutto estratto secco; rabarbaro radice estratto secco; melissa foglie estratto secco; liquirizia radice estratto secco; addensante: mono; digliceridi degli acidi grassi; anice verde frutto estratto secco; emulsionante: lectina di soja.
Blister da 20 capsule
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Natural Bradel
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
Venezia laguna, isole minori, estreme periferie, località montane
e località difficilmente raggiungibili *
5,00€
eFarma Group Srl | ©2023 Copyright, Tutti i diritti riservati. P.IVA IT 08642621216, Iscritta CCIAA di Napoli REA NA-973840, Capitale Sociale Euro 1.111.111,00 i.v., Para farmacia Autorizzata dal Ministero della Salute con C.U. 014624 e D.D.R. Campania n.182 del 05/05/2020, Sede: via Lucullo,71 80070 Bacoli (NA). Farmacista direttore iscritto all’Ordine dei Farmacisti di Napoli al n. 9467.