Non hai prodotti nel carrello.
Detergente intimo ad azione antibatterica e specifico per pelli sensibili ed Intolleranti per l'igiene intima quotidiana durante gravidanza e ciclo mestruale.
Scheda Prodotto
Il detergente intimo Triderm Intimate Detergente Intimo con antibatterico di Bionike aiuta a ripristinare l’equilibrio dell’ecosistema vaginale, rafforzando le difese fisiologiche.
Indicazioni
Il detergente intimo Triderm con antibatterico Bionike assicura l’igiene quotidiana della donna in tutte le situazioni di ecosistema vaginale alterato, come ciclo mestruale, gravidanza, parto. Con pH 3.5 e a base di tensioattivi non aggressivi, contrasta il cattivo odore, inibendo la proliferazione dei batteri e lenisce le irritazioni, grazie all’azione di α-Bisabololo e Olio essenziale di Rosmarino.
Azione
Antibatterica
Destinazione d’uso
Zona intima
Tipologia di pelle
Sensibili e intolleranti
Caratteristiche
Il detergente intimo Triderm della Bionike contrasta irritazioni e cattivo odore della zona intima, grazie alle proprietà di:
- Olio essenziale di Rosmarino, che esala una profumazione fresca e leggermente canforata, svolgendo un’azione batteriostatica e contribuendo a lenire irritazioni e infiammazioni;
- Alfa-Bisabololo, componente dell’olio essenziale di camomilla, grazie allle proprietà lenitive, aiuta ad attenuare gli arrossamenti ed eventuali irritazioni;
- Agente deodorante/anti-odore, che contrasta il cattivo odore, inibendo l’azione dei batteri patogeni e dei microrganismi che causano il tanfo ed esalano odori sgradevoli;
- Etilesil-glicerina, derivato multifunzionale della glicerina con proprietà umettanti e deodoranti , aiuta a limitare la proliferazione dei batteri che causano cattivo odori.
Modalità d’uso
Diluire 1 o 2 dosi in acqua e detergere.
Avvertenze e Controindicazioni
Sciacquare accuratamente.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate, e dai raggi solari.
Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto con gli occhi si consiglia di sciacquare immediatamente e abbondantemente con acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Ingredienti e INCI
Acqua (water), Sodium myreth sulfate, Cocamidopropyl betaine, Butylene glycol, Pentylene glycol, PEG-150 distearate, Ethylhexylglycerin, Polysorbate 20, Dimethyl phenylbutanol, Hydrolyzed rice protein, Bisabolol, coco-glucoside, Glycol distearate, Polyquaternium-10, Sodium lauroyl glutamate, Lactic acid, Glycerin, rosmarinus officinalis leaf oil (rosmarinus officinalis (rosemary) leaf oil), Anthemis nobilis flower oil, Lonicera japonica flower extract (lonicera japonica (honeysuckle) flower extract), Disodium EDTA.
Formato
Flacone da 250 ml
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Bionike
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.