Disponibile
- Spedizione veloce in Italia e gratuita da 24,90€
- Reso facile e veloce entro 14 giorni
- Pagamenti sicuri al 100%

Hai una domanda sul prodotto?
Dettagli Prodotto
-
DescrizioneCerotti callifughi opportunamente sagomati da applicare su formazioni cornee molli e o interdigitali per un'azione protettiva dei calli presenti tra le dita dei piedi.
I cerotti callifughi Timodore si utilizzano per risolvere l'antiestetico e fastidioso problema dei calli radicati e resistenti presenti tra le dita dei piedi per assicurare il massimo sollievo e benessere ai piedi.
-
Dettagli Principali
- SKU 901178828
- Formato Cerotti
-
Indicazioni
I cerotti callifughi per calli molli Timodore rappresentano una delle soluzioni più sicure ed efficaci per rimuovere rapidamente qualsiasi tipo di callosità, anche la più resistente e diffusa, senza procurare dolore o irritazione alla pelle del piede. Particolarmente indicati per le formazioni molli degli spazi interdigitali spesso complicati da raggiungere con altri prodotti. Sono dermatologicamente testati sotto il profilo dell'efficacia e tollerabilità.
-
Azione
Callifuga
-
Destinazione d'Uso
Piedi
-
Caratteristiche
I cerotti callifughi Timodore sono opportunamente sagomati da applicare su formazioni cornee molli e/o interdigitali costituiti. La formula del cerotto è realizzata per assicurare il massimo comfort ed è costituita da:
- Un paracallo realizzato strato intermedio di schiuma di polietilene avente funzione protettiva per proteggere il callo da urti riducendo il fastidio e il dolore;
- Un disco callifugo costituito da schiuma di polietilene impregnata con acido salicilico al 40%;
- Una parte adesiva in acrilico ipoallergenico per non irritare la pelle sensibile.
-
Avvertenze e Controindicazioni
Evitare l'applicazione del cerotto in presenza di arrossamenti, tagli o screpolature.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Prodotto indicato per adulti.
Uso esterno. -
Formato
6 cerotti
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Ciccarelli
-
Informazioni aggiuntive
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su http://eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia http://eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. http://eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.