Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Alimenti senza glutine

(1400)

176-200 di 1397

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. Giusto Senza Glutine Fette Biscottate Dorate e Croccanti 150 g

    Giusto Senza Glutine Fette Biscottate Dorate e Croccanti 150 g

    Giusto Senza Glutine Fette Biscottate sono fragranti realizzate senza grassi idrogenati con una ricetta lievitata accuratamente e ricca di fibre.
    Prodotto Disponibile
  2. Giusto Senza Glutine Rice Crispies al Cacao Riso Soffiato 250 g

    Giusto Senza Glutine Rice Crispies al Cacao Riso Soffiato 250 g

    Giusto Senza Glutine Rice Crispies è un riso soffiato al cacao realizzato senza glutine e senza lievito per una colazione gustosa e leggera anche per i celiaci e per gli intolleranti.
    Prodotto Disponibile
  3. Giusto Senza Glutine Scacchi Biscotti Al Cacao 250 g

    Giusto Senza Glutine Scacchi Biscotti Al Cacao 250 g

    Giusto Senza Glutine Scacchi sono frollini al cacao realizzati con una ricetta senza glutine, senza lattosio, senza grassi idrogenati e senza zuccheri aggiunti che li rende gustosi.
    Prodotto Disponibile
  4. Giusto Senza Glutine Taralli Al Finocchio 40 g

    Giusto Senza Glutine Taralli Al Finocchio 40 g

    Giusto Senza Glutine Taralli con semi di finocchio sono realizzati con una ricetta semplici e friabili che assicurano uno snack salato con ingredienti di qualità.
    Prodotto Disponibile
  5. Giusto Senza Glutine Ventaglietti Biscotti di Sfoglia 150 g

    Giusto Senza Glutine Ventaglietti Biscotti di Sfoglia 150 g

    Giusto Senza Glutine Ventaglietti cono biscotti senza glutine uniscono tutto il gusto della pasta sfoglia croccante con quello della granella di zucchero per un risultato dal gusto sorprendente e versatile.
    Prodotto Disponibile
  6. Giusto Senza Glutine Comete Snack 120 g

    Giusto Senza Glutine Comete Snack 120 g

    Giusto Senza Glutine Comete è una barretta i riso soffiato al cacao con stelline di zucchero su una base di cioccolato al latte.
    Prodotto Disponibile
  7. Giusto Senza Glutine ChocoPaf Dark Cereali al Cacao 300 g

    Giusto Senza Glutine ChocoPaf Dark Cereali al Cacao 300 g

    Giusto Senza Glutine ChocoPaf Dark sono cereali arricchiti di un golosissimo ripieno alla nocciola realizzati con una ricetta senza glutine indicati anche per celiaci ed intolleranti.
    Prodotto Disponibile

176-200 di 1397

Pagina
Consigliati
Consigliati

Per una persona affetta da celiachia l’unico rimedio sarebbe quello di incominciare a modificare la sua dieta. Infatti deve consumare elusivamente degli alimenti senza glutine. Non è facile per una persona limitare l’uso di alimenti fatti da cereali e frumento, quindi principalmente limitare il pane , la pasta , i biscotti , i dolci … Frenare l’utilizzo non vuol dire che la persona deve rinunciare a gusti e sapori classici. Infatti nella nostra sezione dedicata agli alimenti senza glutine è possibile acquistare dei preparati adatti ai celiaci. Sono essenzialmente alimenti privi di glutine. Dolci, pasta, pane e panini, estratti per bevande. Tutti prodotti studiati per questa fetta di persone che non possono mangiare alimenti neanche se sono presenti poche tracce di glutine. Per questo gli  ingredienti sono stati accuratamente selezionati. Vasta scelta tra diverse preparati per zuppe tisanoreiche. E’ un preparato per gustare degli ottimi primi piatti salati dal gusto di porro o asparagi, oppure dolci dal gusto inconfondibile di cioccolato o vaniglia. Ogni zuppa è ideale per i celiaci perché è assente ogni traccia di glutine.