Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Cura e igiene del corpo

(2382)

701-725 di 2377

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. Saroderm Detergente Pelle Sensibili 400 Ml

    Saroderm Detergente Pelle Sensibili 400 Ml

    Detergente liquido delicato a pH acido formulato con tensioattivi di origine vegetale (olio di girasole e germe di grano) che svolge un'azione detergente, purificante ed emolliente grazie alla presenza di attivi naturali come Aloe, Tridosan, Acido Lattico e Clorexidina.
    Prodotto Disponibile
  2. -16%
    For Farma Gel Idratante Intimo 45 g

    For Farma Gel Idratante Intimo 45 g

    Gel Idratante intimo completamente naturale utile a contrastare le conseguenze della secchezza vaginale. La formulazione è ricca di principi naturali ad azione idratante, lenitiva, lubrificante, antiossidante.
    Prodotto Disponibile
  3. Canova Sensiquell Olio Bagno Detergente Corpo 250 ml

    Canova Sensiquell Olio Bagno Detergente Corpo 250 ml

    Sensiquell Olio Bagno Detergente è un olio da bagno detergente specifico per la pelle secca o atopica del corpo che deterge con delicatezza grazie alle proprietà lenitive ed emollienti dei suoi ingredienti.
    Prodotto Disponibile
  4. Selan Mico Detergente Doccia Shampoo Antimicotico 250 ml

    Selan Mico Detergente Doccia Shampoo Antimicotico 250 ml

    Detergente studiato per combattere le infezioni micotiche, prevenirle ed impedirne la propagazione, ripristinando la componente idrolipidica cutanea.
    Prodotto Disponibile
  5. -13%
    Proctilor Crema Rettale 30 ml

    Proctilor Crema Rettale 30 ml

    Dispositivo medico ad azione meccanica con proprietà specifiche di protezione e coadiuvante del naturale processo di riparazione della mucosa rettale.
    Prodotto Disponibile
  6. -28%
    SVR Xerial Peel Maschera Esfoliante Piedi 2 Pezzi

    SVR Xerial Peel Maschera Esfoliante Piedi 2 Pezzi

    60%
    SVR Xerial Peel è una maschera esfoliante ed idratante specifica per piedi molto secchi o compromessi da callosità. Sono calzini da indossare realizzati con ingredienti esfolianti e nutrienti.
    Prodotto Disponibile
  7. Lantenop Crema Intima Idratane e Lenitiva 100ml

    Lantenop Crema Intima Idratane e Lenitiva 100ml

    Lentenop crema intima idrata e lenisce in profondità la cute dell’area genitale e perianale secca, arrossata ed irritata, alleviando la sensazione di prurito e bruciore.
    Prodotto Disponibile

701-725 di 2377

Pagina
Consigliati
Consigliati

La cura della nostra persona non può che passare attraverso una pulizia e un’igiene ottimale del nostro corpo. Se desiderate acquistare i migliori prodotti per l’igiene corpo vi trovate nella sezione giusta, con la possibilità di scegliere tra tanti articoli delle migliori marche perfettamente adatti per ogni tipologia di pelle e specifiche necessità. Per lavare le mani potrete optare per una delle saponette o saponi a gel, mentre per la doccia è possibile scegliere tra un ampio ventaglio di prodotti per lavaggi frequenti e pelli normali oppure per diverse esigenze cutanee.  Possibile anche l’acquisto di spugne e guanti presaponati. Scegliere un deodorante idoneo per la nostra pelle è importante per preservare lo stato di salute della cute e allo stesso tempo beneficiare di un effetto di freschezza e pulizia a lunga durata. All’interno della sezione potrete trovare tantissimi deodoranti per donna e uomo, perfetti per ogni tipologia di pelle. C’è una vasta scelta di deodoranti spray, roll on evapo per pelli normali e sensibili, ma anche creme, latte e talco profumati adatti soprattutto per i bambini. La scelta di prodotti per l’igiene intima di donna e uomo è vasta e variegata, con prodotti perfetti per il lavaggio quotidiano e per esigenze particolari come ad esempio pelli sensibili e irritate che necessitano di una funzione lenitiva e rinfrescante, principio attivo disinfettante e anti batterico, pelle secca e screpolata e prodotti specifici per neonati e bambini. È possibile quindi scegliere tra vari detergenti intimi, gel lenitivi, lavande vaginali, salviettine detergenti e coppette assorbilatte per le donne in gravidanza. Per la prevenzione e la cura di arrossamenti e irritazioni è disponibile un’ampia scelta di gel da bagno, perfetto per donare sollievo alla cute arrossata, problema spesso frequente in anziani e bambini.