Skinfy Treatment Siero Illuminante 30 ml
Sempre Gratuita a partire da 24,90€
Il Trattamento Illuminante di Skinfy prevede un siero con una texture leggera che lo rende perfetto sia per l'applicazione diretta sulla pelle che per la sua combinazione con altri prodotti. La sua formula con un alto contenuto di propandiolo previene la perdita di umidità nella pelle secca e idrata la pelle grassa senza ostruire i pori e restituisce luminosità. Stimola la sintesi di collagene, migliorando l'aspetto di rughe e il rilassamento cutaneo.
Il Siero Skinfy per il trattamento idratante è indicato per migliorare le condizioni della pelle e grazie alla sua azione antiossidante, aiuta a neutralizzare i radicali liberi e proteggendo la pelle dal fotoinvecchiamento prematuro.
Illuminante.
Viso.
Tutti i tipi di pelle.
Il trattamento di Skinfy non è altro che un siero che migliora la luminosità della pelle grazie alla presenza della vitamina C e si concentra sulla lotta alle principali preoccupazioni della pelle con tono opaco, imperfezioni e segni visibili di fotoinvecchiamento. Idrata e corregge le aree trattate oltre che calmarle e rinforzarle. Tra le varie caratteristiche:
Applicare 2-3 gocce sulla pelle del viso pulita e asciutta, mattina e sera, massaggiando fino a completo assorbimento.
Si consiglia di utilizzare creme solari durante il giorno per garantire la massima efficacia del prodotto.
Uso esterno.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non applicare su ferite aperte, né in bambini di etá inferiore a due anni.
Propanediol, 3-O-Ethyl Ascorbic Acid.
Flacone da 30 ml.
Venezia laguna, isole minori, estreme periferie, località montane
e località difficilmente raggiungibili *
5,00€
eFarma Group Srl | ©2023 Copyright, Tutti i diritti riservati. P.IVA IT 08642621216, Iscritta CCIAA di Napoli REA NA-973840, Capitale Sociale Euro 1.111.111,00 i.v., Para farmacia Autorizzata dal Ministero della Salute con C.U. 014624 e D.D.R. Campania n.182 del 05/05/2020, Sede: via Lucullo,71 80070 Bacoli (NA). Farmacista direttore iscritto all’Ordine dei Farmacisti di Napoli al n. 9467.