Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Integratori per bambini Idroplurivit Idroplurivit Idroplurivit Idroplurivit Idroplurivit

(318)

1 Articolo

Consigliati
Consigliati
  1. Marchio
    Idroplurivit
  1. -20%
    Sustenium Idroplurivit Multivitaminico Integratore Multivitaminico Gocce Bambini 1-3 Anni 30 ml

    Sustenium Idroplurivit Multivitaminico Integratore Multivitaminico Gocce Bambini 1-3 Anni 30 ml

    Quando tuo figlio vive un peridoro di elevato impegno fisico e mentale, ha una dieta inadeguata o è inappetente, puoi provare Sustenium Idroplurivit Multivitaminico. L'integratore a base di vitamine indicato per bambini tra 1 e 3 anni di età, utile per completare la dieta del bambino nei primi anni di vita.
    Non Disponibile

1 Articolo

Consigliati
Consigliati

In questa sezione è possibile scegliere tra un'ampia varietà di integratori alimentari per bambini. Sono disponibili in compresse, caramelle gommose, bustine, sciroppo o flaconcini. Sono dei prodotti studiati appositamente per integrare il fabbisogno quotidiano di vitamine e minerali dei piccoli. La giusta quantità elementi nutrienti è importante per assicurare il corretto sviluppo del bambino. Gli integratori alimentari si presentano come indispensabili per quei bimbi che devono far fronte ogni giorno a numerosi impegni scolastici e sportivi. Inoltre rafforzano le difese dell'organismo e si presentano come dei validi complementi alimentari che coprono il fabbisogno giornaliero di vitamine nel caso di possibile inappetenza. Vitamina A, B, D, K, fluoro e zinco. Tutti questi elementi nutritivi sono presenti in ogni prodotto. Le compresse da masticare o le caramelle si presentano in diversi gusti come frutta o cola.        
Sono dei prodotti privi di conservanti e coloranti artificiali. Lo sciroppo o le gocce sono pratici e di facile utilizzo. Il gusto di fragola rende l'assunzione gradevole per i piccini. L'integratore alimentare a sciroppo o i flaconcini svolgono un'importante funzione, quella di ripristinare la flora batterica dell'intestino del piccolo grazie alla presenza dei fermenti lattici. Le bustine di integratori alimentari sono indicati per quei bambini che sono stati sottoposti a cura di antibiotici e in caso di alimentazione non corretta. E' possibile sciogliere il prodotto granulato nell'acqua, nel latte o nei succhi, per renderlo più digeribile dai bambini. Tutti gli integratori alimentari devono essere assunti sempre sotto il parere del medico, in particolare nel caso dei bambini. Non si deve pensare agli integratori come a un sostitutivo della dieta, ma ad elemento importante per il giusto apporto di vitamine e minerali.