Lactoflorene Gyn Riequilibrio Flora Batterica Vaginale 10 Compresse
Sempre Gratuita a partire da 19,90€

Lactoflorene Gyn Riequilibrio Flora Batterica Vaginale 10 Compresse
Lactoflorene Gyn è un trattamento utile per contrastare le infezioni vaginali e ripristinare la naturale funzionalità fisiologica della mucosa vaginale.
Il trattamento, agisce efficacemente difendendo la mucosa vaginale dai batteri che potrebbero provocare infezioni quali, vaginiti, vulvovaginiti o infezioni urinarie ricorrenti; aiuta ad alleviare i sintomi quali, bruciore e irritazione, riportando nuovamente l’equilibrio e il benessere.
Anti batterica
L’azione degli ingredienti presenti, rende il prodotto un aiuto efficace per ripristinare il Ph fisiologico della mucosa vaginale, evitando la proliferazione dei batteri che potrebbero intaccarne la sua naturale funzionalità protettiva. Le cellule vive presenti nel prodotto incrementano la loro azione, unendosi a quelle normalmente presenti nella mucosa vaginale, ed agiscono migliorandone la funzione e riportando nuovamente il benessere e l’equilibrio.
E’ consigliabile l’inserimento di 1 capsula vaginale alla sera o secondo parere medico, da introdurre in vagina per 10 giorni consecutivi.
Non superare le dosi giornaliere raccomandate.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
In caso di accertata ipersensibilità ad uno o più componenti, sospendere la somministrazione e contattare il proprio medico.
Lactobacillus Acidophilus Visk8 1,2 Mld UFC/Cps (Quantità Iniziale Presente Al Momento Della Produzione); Acido Lattico; Cranberry (Mirtillo Rosso) Succo Disidratato Titolato 40% In PAC; Calendula Estratto Secco Titolato 1% In Flavonoidi.
Blister da 10 compresse
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Montefarmaco OTC
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
Venezia laguna, isole minori, estreme periferie, località montane
e località difficilmente raggiungibili *
5,00€
eFarma Group Srl | ©2023 Copyright, Tutti i diritti riservati. P.IVA IT 08642621216, Iscritta CCIAA di Napoli REA NA-973840, Capitale Sociale Euro 1.111.111,00 i.v., Para farmacia Autorizzata dal Ministero della Salute con C.U. 014624 e D.D.R. Campania n.182 del 05/05/2020, Sede: via Lucullo,71 80070 Bacoli (NA). Farmacista direttore iscritto all’Ordine dei Farmacisti di Napoli al n. 9467.