Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Antidolorifici e antinfiammatori per mal di denti

(146)

3 Articoli

Consigliati
Consigliati
  1. Formulazione
    Gocce
  1. -12%
    Tachipirina Bambini Gocce Orali 100 mg/ml Paracetamolo 30 ml

    Tachipirina Bambini Gocce Orali 100 mg/ml Paracetamolo 30 ml

    Tachipirina Bambini 10% Gocce si usa come antipiretico e come analgesico per cefalee, nevralgie, mialgie ed altre manifestazioni dolorose di media entità, di varia origine.
    Prodotto Disponibile
  2. -20%
    Ibifen Gocce Ketoprofene Antidolorifico Antinfiammatorio 25 mg/ml

    Ibifen Gocce Ketoprofene Antidolorifico Antinfiammatorio 25 mg/ml

    Altolà al dolore. Ibifen gocce è un antidolorifico e un antinfiammatorio indicato per dolori come mal di testa, dolori mestruali, dolori influenzali, endometriosi, mal di schiena e dolori muscolari.
    Non Disponibile
  3. -20%
    Kendo Gocce Orali 200 mg/ml Ibuprofene 12,5 ml

    Kendo Gocce Orali 200 mg/ml Ibuprofene 12,5 ml

    Kendo Gocce Orali 200 mg/ml contiene il principio attivo dell'ibuprofene, appartenente ad un gruppo di medicinali noti come antinfiammatori non steroidei (FANS).
    Non Disponibile

3 Articoli

Consigliati
Consigliati

Farmaci contro il mal di denti in vendita online

In questo reparto della para farmacia online di eFarma.com vi proponiamo i farmaci da banco che contrastano il mal di denti. Questo disturbo comporta dei dolori molto forti che riguardano la parte del dente, delle gengive e dei legamenti paradontali. Il mal di denti è conosciuto in ambito medico come odontalgia e può avere numerose cause sia dentali che extra dentali.

Quali sono i farmaci che contrastano il mal di denti?

La maggior parte dei farmaci che ritrovate in questa sezione sono degli antinfiammatori, i FANS, che sono in grado di agire direttamente sul dolore atroce che caratterizza il classico mal di denti. I farmaci da banco per contrastare il mal di denti sono numerosi e, consultando il proprio medico o odontoiatra, si può usare il farmaco antinfiammatorio con il principio attivo più adatto. I FANS possono comportare numerosi effetti collaterali tra cui possibili lesioni a livello gastrico. Per questo è consigliabile assumere i farmaci a stomaco pieno. Per combattere e prevenire il mal di denti può essere utile usare un collutorio a base di clorexidina che svolge l’azione di disinfettare l’intera bocca e eliminare i batteri. Il colluttorio deve essere tenuto in bocca per almeno secondi per poi gettarlo via senza deglutirlo. Questi farmaci però sono in grado di agire sul dolore ma non di determinare un’interruzione dell’infiammazione. Per questo motivo consigliamo di associare la somministrazione degli antinfiammatori ad una visita odontoiatrica per agire direttamente sulla causa.