
Esaurito
- Spedizione veloce in Italia e gratuita da 24,90€
- Reso facile e veloce entro 14 giorni
- Pagamenti sicuri al 100%

Hai una domanda sul prodotto?
Dettagli Prodotto
-
DescrizioneMousse con ossido di zinco che protegge la pelle arrossata ed irritata dagli arrossamenti e screpolature con azione lenitiva e riparativa.
Bionike Triderm Zeta Mousse Ossido Zinco 10% ha un effetto lenitivo e anti arrossamento, particolarmente indicato per pelli delicate e sensibili come quelle dei neonati.
Tipo di pelle
Pelle sensibile e intollerante
-
Dettagli Principali
- SKU 912650355
- Formato Spray
- Formulazione Mousse
- Tipo di pelle Sensibile
-
Indicazioni
La mousse Triderm Zeta aiuta a lenire prurito, arrossamenti, screpolature. Per la sua spalmabilità, può essere applicata senza problemi anche sulla pelle irritata, evitando perfino il massaggio. La forma spray offre garanzie di sterilità e permette un resa applicativa maggiore rispetto agli altri preparati di questo tipo. Permette inoltre di contrastare secchezza e irritazioni cutanee.
-
Azione
Lenitiva
-
Destinazione d'Uso
Corpo
-
Caratteristiche
La soffice mousse protettiva contro arrossamenti e screpolature, Bionike Triderm Mousse Zeta 10% ha effetti lenitivi e antiarrossamento. La forma spray offre garanzie di sterilità e permette una resa applicativa maggiore rispetto agli altri preparati di questo tipo.
- Ossido di Zinco (10%): ingrediente attivo molto utilizzato in dermatologia per le sue proprietà lenitive e riparative. Impiegato per il trattamento di arrossamenti ed irritazioni, possiede anche una blanda azione antisettica ed astringente.
- Allantoina: ha azione lenitiva e riepitelizzante. Promuove e accelera la cicatrizzazione, attenuando arrossamenti e irritazione.
- Oli siliconici: ad attività emolliente e protettiva, senza effetti occlusivi.
-
Avvertenze e Controindicazioni
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate, e dai raggi solari.
Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto con gli occhi si consiglia di sciacquare immediatamente e abbondantemente con acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Non perforare né bruciare neppure dopo l'uso. Non vaporizzare su fiamma o su corpo incandescente. -
Ingredienti & INCI
Aqua (water), zinc oxide, TEA-stearate, dimethicone, paraffinum liquidum (mineral oil), propylene glycol, propane, glycerin, cyclopentasiloxane, butane, petrolatum, pentylene glycol, dimethiconol, allantoin, isobutane, disodium EDTA.
-
Formato
Bomboletta spray da 100 ml
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Bionike
-
Informazioni aggiuntive
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su http://eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia http://eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. http://eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.