Disponibile
Guadagna 0,12 € in Atida Cash
Con il tuo account accumuli Atida Cash e risparmi sui prossimi ordini.
- Spedizione veloce in Italia e gratuita da 24,90€
- Reso facile e veloce entro 14 giorni
- Pagamenti sicuri al 100%
Hai una domanda sul prodotto?
Dettagli Prodotto
-
Descrizione
Ducray Kelual DS Gel Detergente è un prodotto specifico per la pulizia di viso e corpo, formulato per detergere delicatamente pelli irritate e arrossate.
Tipologia di pelle
Pelle irritata.
-
Dettagli Principali
- Minsan 986895807
- Formato Tubo
- Formulazione Gel
- Tipo di pelle Irritata
- EAN 3282770392401
-
Indicazioni
Ducray Kelual DS Gel Detergente è un prodotto per l'igiene di viso e corpo, indicato per purificare e lenire pelli irritabili con arrossamenti e squame. Il prodotto deterge e idrata la pelle rendendola più morbida e levigata.
-
Azione
Detergente
-
Destinazione d'Uso
Viso e corpo.
-
Caratteristiche
Ducray Kelual DS Gel Detergente è un prodotto la cui particolare formulazione deterge attenua il prurito e gli arrossamenti che accompagnano spesso gli stati di desquamazione della pelle irritata, favorendo l'eliminazione delle squame.
-
Avvertenze e Controindicazioni
Per uso esterno.
Non ingerire.
Tenere fuori la portata dei bambini. -
Ingredienti & INCI
Water (Aqua). Disodium Laureth Sulfosuccinate. Ceteareth-60 Myristyl Glycol. Lauryl Betaine. Decyl Glucoside. Glyceryl Laurate. 1,2-Hexanediol. Caprylyl Glycol. Ciclopirox Olamine. Citric Acid. Glycyrrhetinic Acid. Piroctone Olamine. Sodium Chloride. Trisodium Ethylenediamine Disuccinate
-
Formato
Tubo da 200 ml.
-
Informazioni aggiuntive
Grazie per l'invio della recensione!
Apprezziamo il tuo contributo. Se vuoi puoi condividere la tua opinione così che tutti possano vederla.

