Menu

Equilibra Aloe Vera Extra 500 ml

Equilibra - Flacone
(0)

Disponibile

ico-coins

Guadagna 0,14 € in Atida Cash

Con il tuo account accumuli Atida Cash e risparmi sui prossimi ordini.

  • ico-delivery Spedizione veloce in Italia e gratuita da 29,90€
  • ico-return Reso facile e veloce entro 14 giorni
  • ico-lock Pagamenti sicuri al 100%
  • ico-secure-mastercard
  • ico-secure-visa
  • ico-secure-paypal
  • ico-american-express
  • bonifico bancario
  • contrassegno
Farmacista

Hai una domanda sul prodotto?

ico-i Aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Dettagli Prodotto

  • ico-description
    Descrizione
    ico-chevron-down
    Equilibra Aloe Vera Extra 99,5% è un prodotto indicato per depurare l'organismo ed inoltre ha delle proprietà lenitive ed emollienti.

    Aloe Vera EXTRA Equilibra®, contiene pura polpa al 100% senza aggiunta di acqua (gelum sine cute), ottenuta fresca da foglie selezionate. Il gel è ricco di proprietà benefiche per l'organismo e favorisce le funzioni depurative oltre che possiedere un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.

  • ico-list-tab
    Dettagli Principali
    ico-chevron-down
    • Minsan 983001470
    • Formato Flacone
    • EAN 8000137004720
    • Marchio Equilibra
    • Produttore Equilibra srl
  • ico-eye
    Indicazioni
    ico-chevron-down

    L'utilizzo dell'integratore Equilibra Aloe Vera Extra è indicato per favorire la depurazione dell'organismo.

  • ico-action
    Azione
    ico-chevron-down

    Emolliente, Lenitiva e Depurativa.

  • ico-question-circle
    Come Funziona
    ico-chevron-down

    Equilibra Aloe Vera Extra è un integratore alimentare che sfrutta le naturali proprietà dell'Aloe Vera. Il gel puro dell'Aloe Vera EXTRA Equilibra® ha un'alta concentrazione di polisaccaridi rappresentati dai filamenti visibili in sospensione. Ricca di proprietà benefiche per l'organismo, favorisce le funzioni depurative e possiede un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.
    La coltivazione dell'Aloe Vera utilizzata da Equilibra® avviene senza utilizzo di sostanze chimiche e la raccolta delle foglie, così come la lavorazione, avviene manualmente.
    Gel D'Aloe Puro: Il gel d'Aloe Vera presente nel cuore di ogni foglia viene attentamente separato dalla parte esterna eliminando così ogni impurezza, come gli Idrossiantraceni e l'Aloina, presenti nella parte verde della foglia e nella membrana che separa il gel dalla parte verde cerosa.
    Si ottiene così un gel puro, contenente polisaccaridi e sostanze minerali, con una polpa consistente, in cui sono concentrate le sostanze benefiche dell'Aloe Vera. Le proprietà del gel d'Aloe sono note per favorire le fisiologiche funzioni depurative dell'organismo.

  • ico-address-book
    Modalità d'Uso e Posologia
    ico-chevron-down

    Assumere 50 ml al giorno, pari a un misurino puro o diluito nella bevanda preferita, preferibilmente al mattino.
    Agitare prima di versare.
    Dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni.

  • ico-nutrition
    Caratteristiche Nutrizionali
    ico-chevron-down
    Energia11 KJ? / 3 kcal5,5 KJ? / 2 kcal
    Grassiassentiassenti
    di cui: acidi grassi saturiassentiassenti
    Carboidrati0,53 g0,265 g
    di cui: zuccheri0,138 g0,069 g
    Fibreassentiassenti
    Proteine0,120 g0,06 g
    Sale0,059 g0,0295 g

     

    COMPONENTIPER DOSE MAX DIE (50 ML)
    Aloe vera gelum sine cute49,78 g
  • ico-warning
    Avvertenze e Controindicazioni
    ico-chevron-down

    Non superare la dose giornaliera consigliata.
    Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
    Per l'origine naturale di alcuni ingredienti, sono possibili differenze organolettiche e di colore da lotto a lotto, che non pregiudicano la qualità del prodotto.
    Conservare evitando l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità.
    Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

  • ico-composition
    Composizione
    ico-chevron-down

    Aloe (Aloe Vera (L.) Burm. F. Syn. Aloe Barbadensis Mill.) Gelum Sine Cute, (99,55%); Acidificante: Acido Citrico; Conservanti: Benzoato Di Sodio, Sorbato Di Potassio.

  • ico-format
    Formato
    ico-chevron-down

    Flacone da 500 ml.

    Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Equilibra

  • ico-info
    Dettagli GPSR
    ico-chevron-down

    E-mail: [email protected]

    Indirizzo di Spedizione (Via/Piazza): Via Plava 74, Torino (TO)

    Manager: Elisena Palumbo - Equilibra srl

  • ico-warning
    Informazioni aggiuntive
    ico-chevron-down
(0 Opinioni)
loader
Caricamento...

ico-heart

Grazie per l'invio della recensione!

Apprezziamo il tuo contributo. Se vuoi puoi condividere la tua opinione così che tutti possano vederla.

ico-close-bold
loader
Caricamento...