La Sorgente Del Benessere Curcuma e Piperina Integratore 60 Capsule
Sempre Gratuita a partire da 24,90€
La Sorgente Del Benessere Curcuma e Piperina Integratore 60 Capsule
L'integratore alimentare la sorgente del benessere è un prodotto a base di curcuma e pepe nero.
Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma e.s. tit. al 95% in curcuminoidi, Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma polvere; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; Pepe nero (Piper nigrum L.) frutto e.s. tit. al 95% in piperina. Curcuma e pepe nero sono utili per la funzione digestiva e hanno attività antiossidante. Inoltre la curcuma è utile per la funzionalità articolare e del sistema digerente e sostiene la funzione epatica.
Si consiglia l’assunzione di una capsula due volte al giorno durante i pasti principali.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a tre anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Avvertenze Speciali: In caso di alterazione della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Confezione da 60 capsule.
Venezia laguna, isole minori, estreme periferie, località montane
e località difficilmente raggiungibili *
5,00€
eFarma Group Srl | ©2023 Copyright, Tutti i diritti riservati. P.IVA IT 08642621216, Iscritta CCIAA di Napoli REA NA-973840, Capitale Sociale Euro 1.111.111,00 i.v., Para farmacia Autorizzata dal Ministero della Salute con C.U. 014624 e D.D.R. Campania n.182 del 05/05/2020, Sede: via Lucullo,71 80070 Bacoli (NA). Farmacista direttore iscritto all’Ordine dei Farmacisti di Napoli al n. 9467.