Nova Base Crema Idratante Emolliente Rinfrescante Tubo 50 ml
Sempre Gratuita a partire da 19,90€

Nova Base Crema Idratante Emolliente Rinfrescante Tubo 50 ml
La crema base Nova possiede una formulazione emolliente che aiuta la pelle in caso di trattamenti medici che rendono necessaria un'azione protettiva e lenitiva sulla cute.
Nova Base Crema è indicata per il trattamento medico della pelle e può essere usata come coadiuvante nella cura delle malattie cutanee allergiche e infiammatorie. Il suo utilizzo è consigliato, ad esempio, nelle pause delle terapie con pomate con principi attivi che a lungo andare possono sensibilizzare la pelle. La crema è utile per ristorare la pelle dopo l'utilizzo intensivo di prodotti chimici come saponi e detersivi sulla zona delle mani.
Emolliente, Idratante e rinfrescante
Viso, mani e corpo
Pelle normale e secca
La crema emolliente Nova Base agisce sfruttando le proprietà emollienti e idratanti dei suoi componenti che hanno come obiettivo quello di proteggere e riparare la pelle dopo trattamenti medici o irritanti. La sua formula:
Utilizzare la crema, anche più volte al giorno, stendendola sulle zone cutanee da trattare e massaggiando fino a completo assorbimento.
Essex Crema può essere usato sia durante la gravidanza che nel periodo d'allattamento.
Prima di allattare, rimuovere gli eventuali residui di crema dai capezzoli.
Conservare il prodotto fuori dalla portata dei bambini.
Il medicamento non dev'essere utilizzato oltre la data indicata con «EXP» sul contenitore.
Conservare a temperatura ambiente.
Aqua, C12-15 Alkyl Benzoate, Caprylic/Capric Trygliceride, Ethylhexyl Palmitate, Glyceryl Stearate, peg-100 Stearate, Steareth-21, Steareth-2, Stearic Acid, Paraffinum Liquidum, Propylene Glycol, Cyclopenthasiloxane, Dimethicone, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, N Butylparaben.
Tubo da 50 ml
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Nova Argentia
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
Gentile Maria Pia, può utilizzare la crema base Nova anche come base per il trucco.
Gentile Patrizia, per delicatezza degli ingredienti e caratteristiche la crema Nova Base è il prodotto sostitutivo della crema Base Essex che non viene più prodotta.
Gentile Flaminia, può utilizzare la crema Base Nova in sostituzione della crema base essex in quanto le due creme hanno le stesse caratteristiche ed indicazioni.
Venezia laguna, isole minori, estreme periferie, località montane
e località difficilmente raggiungibili *
5,00€
eFarma Group Srl | ©2023 Copyright, Tutti i diritti riservati. P.IVA IT 08642621216, Iscritta CCIAA di Napoli REA NA-973840, Capitale Sociale Euro 1.111.111,00 i.v., Para farmacia Autorizzata dal Ministero della Salute con C.U. 014624 e D.D.R. Campania n.182 del 05/05/2020, Sede: via Lucullo,71 80070 Bacoli (NA). Farmacista direttore iscritto all’Ordine dei Farmacisti di Napoli al n. 9467.