Esaurito
Guadagna 0,14 € in Atida Cash
Con il tuo account accumuli Atida Cash e risparmi sui prossimi ordini.
- Spedizione veloce in Italia e gratuita da 24,90€
- Reso facile e veloce entro 14 giorni
- Pagamenti sicuri al 100%
Hai una domanda sul prodotto?
Dettagli Prodotto
-
Descrizione
Pevaryl Crema Vaginale si usa nel trattamento della micosi vulvovaginali e della balanitis micotica.
Crema a base di econazolo nitrato.
-
Dettagli Principali
- Minsan 023603121
- Formulazione Crema
- EAN 0000023603121
-
Posologia e Dosaggio
Pevaryl Crema deve essere applicato secondo le seguenti dosi: 1 applicatore (5 cc) riempito di crema vaginale inserito in vagina per 15 giorni ogni sera prima di coricarsi. Il trattamento deve essere protratto anche dopo la scomparsa dei disturbi soggettivi (prurito, leucorrea).
Trattamento del partner: possono essere usate sia la crema vaginale che la soluzione cutanea per genitali esterni. La crema si applica una volta al giorno per 15 giorni dopo aver lavato con acqua calda glande e prepuzio. La soluzione si usa disciolta in acqua calda. Non risciacquare.
-
Avvertenze Speciali
Pevaryl Crema vaginale ed Ovuli sono solo per uso intravaginale. Pevaryl non è per uso oftalmico o orale. L'uso contemporaneo di preservativi in lattice o diaframmi con preparati antimicrobici vaginali può diminuire l'efficacia del contraccettivo in lattice. Pertanto, prodotti come Pevaryl non devono essere usati insieme a diaframmi o preservativi in lattice. Pazienti che utilizzano spermicidi devono consultare il proprio medico poichè ogni trattamento vaginale locale può rendere inattivo lo spermicida.
Pevaryl non deve essere usato insieme con altri prodotti per il trattamento, interno od esterno, dei genitali. Nel caso dovessero verificarsi marcata irritazione o sensibilizzazione, il trattamento deve essere interrotto. Pazienti sensibili agli imidazoli possono risultare sensibili all'econazolo nitrato.
Pevaryl contiene butilidrossianisolo. Può causare reazioni cutanee locali (ad es. dermatiti da contatto) o irritazione degli occhi e delle mucose. Il farmaco contiene acido benzoico. Lievemente irritante per la cute, gli occhi e le mucose
-
Composizione
100 gr di Pevaryl Crema contengono:
Principio attivo
Econazolo nitrato 1 gr
Eccipienti
Miscela di esteri dell'acido stearico con glicoli; miscela di acidi grassi con macrogol; olio di vaselina; butilidrossianisolo; acido benzoico; acqua depurata.
-
Informazioni aggiuntive
Grazie per l'invio della recensione!
Apprezziamo il tuo contributo. Se vuoi puoi condividere la tua opinione così che tutti possano vederla.

