Menu

Ultra Pep Slim 6 Zero Mango Maracuja Integratore Metabolismo 500 ml

Ultra Pep - Bottiglia
(0)

Esaurito

ico-coins

Guadagna 0,23 € in Atida Cash

Con il tuo account accumuli Atida Cash e risparmi sui prossimi ordini.

  • ico-delivery Spedizione veloce in Italia e gratuita da 29,90€
  • ico-return Reso facile e veloce entro 14 giorni
  • ico-lock Pagamenti sicuri al 100%
  • ico-secure-mastercard
  • ico-secure-visa
  • ico-secure-paypal
  • ico-american-express
  • bonifico bancario
  • contrassegno
Farmacista

Hai una domanda sul prodotto?

ico-i Aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Dettagli Prodotto

  • ico-description
    Descrizione
    ico-chevron-down
    Ultra Pep Slim 6 Zero è un prodotto di integrazione alimentare, pensato per favorire il benessere dell'organismo ed aiutarlo nella perdita di peso.
  • ico-list-tab
    Dettagli Principali
    ico-chevron-down
    • Minsan 947217434
    • Formato Bottiglia
    • EAN 8030243036230
    • Marchio Ultra Pep
    • Produttore Bios Line srl
  • ico-eye
    Indicazioni
    ico-chevron-down

    Ultra Pep Slim 6 Zero è un integratore alimentare con estratti di tè verde, cola, betulla, pilosella, griffonia, ortosifon, tarassacco e tamarindo.

  • ico-question-circle
    Caratteristiche
    ico-chevron-down

    Il tè verde è indicato per l'equilibrio del peso corporeo, la colastimola il metabolismo mentre la pilosella, in sinergia con gli estratti di betulla e ortosifon, contribuiscono al drenaggio dei liquidi in eccesso. Il tamarindo e il Tarassaco svolgono un'azione in grado di favorire il transito intestinale ed infinela griffonia contribuisce al controllo del senso di fame. Ultra Pep Slim 6 Zero è facile e veloce da preparare e di gusto gradevole. Non contiene coloranti artificiali. Adatto a vegani.

  • ico-warning
    Avvertenze e Controindicazioni
    ico-chevron-down

    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
    Non superare la dose giornaliera consigliata.
    Non assumere una quantità giornaliera di 800 mg o più di epigallocatechina-3-gallato.
    Non assumere il prodotto a digiuno.
    Non assumere il prodotto se nello stesso giorno si stanno assumendo altri prodotti contenenti tè verde.
    Il prodotto non deve essere assunto dalle donne in gravidanza, durante l'allattamento e dai minori di anni 18 anni.
    Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
    Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano e con un buon livello di attività fisica.
    Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.
    Contiene caffeina (8mg/die), non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza e l'allattamento.
    Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
    Conservare a temperatura ambiente; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari.
    Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

  • ico-composition
    Composizione
    ico-chevron-down

    Acqua; stabilizzanti: maltitolo, glicerina; aromi, betulla (Betula pendula Roth) fogliee.s. tit. al 2,5% in flavonoidi totali espressi come iperoside, pilosella (Hieraciumpilosella L.) erba e.s. tit. al 1% in flavonoidi totali espressi come vitexina, tèverde [Camellia sinensis (L.) Kuntze] foglie e.s. tit. al 70% in catechine totali e al40% in epigallocatechina-3-gallato (EGCG), griffonia [Griffonia simplicifolia (DC.)Baill.] semi e.s. tit. al 20% in 5-idrossitriptofano (5-HTP); acidificante: acidocitrico; ortosifon (Orthosiphon stamineus Benth.) erba con fiori e.s. tit. allo 0,2% insinestesina, tarassaco [Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H. Wigg.] radice e.s. tit.al 20% in inulina, tamarindo (Tamarindus indica L.) frutto e.s., magnesio gluconato;addensanti: gomma d'acacia, gomma di xantano; potassio cloruro, cola [Cola nitida (Vent.)Schott et Endl.] semi e.s. tit. al 10% in caffeina; conservante: potassio sorbato;edulcorante: sucralosio. Senza glutine e lattosio.

  • ico-format
    Formato
    ico-chevron-down

    500 ml.

  • ico-warning
    Informazioni aggiuntive
    ico-chevron-down
(0 Opinioni)
loader
Caricamento...

ico-heart

Grazie per l'invio della recensione!

Apprezziamo il tuo contributo. Se vuoi puoi condividere la tua opinione così che tutti possano vederla.

ico-close-bold
loader
Caricamento...